Spazzolino elettrico Philips Sonicare DiamondClean serie 9000 -๐Ÿ’›Review Event ๐Ÿ’› Topic #3 -Letโ€™s share Amazon products that make life easier!

https://community.cashwalklabs.io/amazon_reviews/2100797

Io ho sempre lavato i denti regolarmente e frequentemente con spazzolino manuale, mentre il resto della mia famiglia no.

Ho acquistato su Amazon (da cui, venduta e spedita) una confezione di due spazzolini (elettrici) "sonici" Philips Sonicare Diamond clean serie 9000 (mod. HX9914/62), di cui, uno, lo sto usando io, e l'altro, il resto della mia famiglia, avendo anche le testine personali e intercambiabili (nonchè di vari tipi, per ogni esigenza di lavaggio dentale) : ora, tutta la mia famiglia si diverte a lavare (molto meglio) i denti, con assoluta regolarità, frequenza e senza sforzi (lo spazzolino fa tutto lui ๐Ÿ˜..., con le sue automatiche vibrazioni "soniche").

Abbiamo tutti, denti più puliti, bianchi e sani. Questo spazzolino rimuove fino a 10 volte più placca rispetto a uno spazzolino manuale. Ha 4 modalità di pulizia: Clean per un'eccezionale pulizia quotidiana, White+ per ravvivare il sorriso, Gum Health per una pulizia delicata, e Deep Clean+ per una pulizia profonda e rinvigorente. Per ogni modalità, sono disponibili tre impostazioni di intensità, da bassa (anche per le gengive ipersensibili) ad alta. La testina, non essendo tonda (come invece per altri modelli meno performanti), ma rettangolare/allungata, copre meglio e più spazio dental-gengivale.

Vi è anche l'app Sonicare, cui lo spazzolino si collega, per un efficace monitoraggio dei lavaggi dentali. I suoi sensori intelligenti integrati impediscono qualsiasi pressione eccessiva sui denti. La batteria incorporata può durare fino a due settimane con una sola ricarica, che si effettua agevolmente, lasciando lo spazzolino sulla sua base (in corrente), costituita da un elegante bicchiere, molto "d'arredo" in bagno.

Ottimo rapporto qualità/prezzo (ancor più, trattandosi di confezione di 2 spazzolini, anche con diverse testine intercambiabili già disponibili...).

Naturalmente, con la solita (impeccabile) garanzia e assistenza (diretta) di Amazon.

Consigliatissimo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘!

P.S. : sotto, alcune foto (anche delle davvero ottime recensioni)

0
0
Report
close-icon

Author guido passero

Post Spazzolino elettrico Philips Sonicare DiamondClean serie 9000 -๐Ÿ’›Review Event ๐Ÿ’› Topic #3 -Letโ€™s share Amazon products that make life easier!

Report Post
  • Cursing or hateful contents
  • Sexual contents
  • Spam or repetitive posting
  • Violation of privacy policy
  • Slandering of someone in particular
  • Others

False reporting may result in
service restrictions.

Comments 2