Home Gym Equipment - Running

https://community.cashwalklabs.io/fitness_equipment_reviews/3326986

Il bello della corsa è che si può fare ovunque, in qualsiasi momento, a qualsiasi età, a qualunque livello e soprattutto lo può fare chiunque perché siamo nati per camminare e correre. 

Lo stretto necessario che serve sono un paio di scarpe, una maglietta e un paio di pantaloncini. A chi serve di più trova gli accessori base come: maglie termiche, pianta termici, calze tecniche, cuffie, ecc.. si trova di tutto, a tutti i prezzi e per tutti i gusti. 

Oggi vi esporrò quel che uso io:

In prima foto abbiamo il porta telefono che penso sia una cosa necessaria, soprattutto se si corre da soli o in zona trafficata o anche in mezzo al bosco. Bisogna sempre pronti a chiamare soccorsi. L'orologio che uso io ormai ha già 6 anni e ha visto almeno 6000 km, non so quanti piegamenti, addominali, trazioni, sudore e fatica. È una cosa che trova essenziale.

Le scarpe, beh... neanche a dirlo. Questo è il mio ultimo paio acquistate, non sono le migliori che ho preso, ma ho dovuto fare una scelta per prenderne due paia. Un paio per strada e un paio per trail. Ma le precedenti erano ottime e mi hanno accompagnato per un migliaio di km.

Questo è stato un mio acquisto recente, ma ritengo essenziale pensare anche alle esigenze fisiche durante l'allenamento. Superati gli 8 km (in previsione di percorsi di 18 km in su) bisogna preventivare una buona idratazione e reintegro di sali minerali durante l'attività. E con questo giubbetto riesco a portarmi tutto il necessario.

0
0
Report
close-icon

Author Matteo Careddu

Post Home Gym Equipment - Running

Report Post
  • Cursing or hateful contents
  • Sexual contents
  • Spam or repetitive posting
  • Violation of privacy policy
  • Slandering of someone in particular