Low Calorie Fast Food - panino con pesce

https://community.cashwalklabs.io/food/3774777

Spesso e volentieri, per mangiare qualcosa a pranzo o per una merenda, vado al vicino Mc Donald, situato nel centro di Sanremo, Piazza Colombo. 

Il locale è sempre molto pulito e moderno. Il personale molto veloce e gentile.

Anche al Mc Donald si può trovare del cibo dietetico e a basso costo.

Generalmente mi compro il mc menù costituito dal panino Filet-O-Fish. 

Il pane è molto morbido. Al suo interno si trova un bel filetto di merluzzo imparato, condito con un pochino di salsa tartara e una sottiletta di formaggio. 

Trovo che questo abbinamento di gusti sia alquanto stuzzichevole. Mettono 

Abbastanza salsa dentro.

Ingredienti tutti molto semplici e salutari. 

Questo tipo di panino contiene poche calorie kcal 327 e lo trovo alquanto digeribile. Contiene pochissimi grassi saturi 2.50; pochi grassi 14; carboidrati 36; proteine 15; poco sale 1.50; pochi zuccheri 5.40; fibre 2.30.

Insieme al panino prendo una bottiglietta d'acqua gasata da mezzo litro e la confezione di carotine da mangiare crude. Al posto delle carotine si può scegliere una porzione di patatine fritte. Il prezzo del solo panino è di euro 3,50. Il prezzo invece del menù completo è euro 5,60.

Dolcetto a fine pranzo 

Finito di mangiare, se uno ha ancora appetito o per pura golosità, si può scegliere, prezzo a parte, un delizioso dolcetto. Al Mc Donald c'è solo l'imbarazzo della scelta per i dolci. Adesso poi è il periodo che si mangia volentieri il gelato. Vendono il gelato variegato al pistacchio, il mio preferito, oppure variegato al Bacio o Smarties; il gelato fior di latte variegato ai frutti di bosco; vari gusti di frappè belli freschi per l'estate; pancake cosparsi di sciroppo al cioccolato o caramello. Il prezzo del gelato è euro 3,50.

E per finire... stasera quasi quasi vado a mangiare al Mc Donald 😋

0
0
Report
close-icon

Author alexandra venturoli

Post Low Calorie Fast Food - panino con pesce

Report Post
  • Cursing or hateful contents
  • Sexual contents
  • Spam or repetitive posting
  • Violation of privacy policy