Questa sfida l'ho voluta fare prendendo i prodotti dell'Old Wild West, e utilizzando l'app Yuka per calcolare le calorie dei piatti.
Questo è uno dei miei fast food preferiti. Che poi si può definire più una catena di ristoranti che fast food, però io mangio così veloce che la mia permanenza è molto breve. 😄.
Partiamo dalla "Tagliata Mackenzie", che non è altro che pollo alla griglia con il contorno. Per gli amici sportivi è un toccasana. Prezzo 11,90€ e il piatto riempie abbastanza senza avere tanti sensi di colpa con 110 kcal ogni 100 gr.
In alternativa ha il "Galletto Old Wild West":
Uno dei miei piatti preferiti del ristorante ha un prezzo abbastanza contenuto rispetto alla quantità del prodotto (15€), ed ha una apporto calorico di 193 kcal ogni 100 gr di prodotto. Il piatto solitamente è sempre bello pieno e sostanzioso. Il sapore della carne è buonissimo glassata con la salsa BBQ.
E infine ho selezionato il contorno: "Arizona Caesar Salad" che fa piatto unico, però per chi fa una pausa pranzo e poi deve fare un'attività sportiva impegnativa dopo qualche ora, questo lo consiglio. Con 10,40€ vi mangerete un bel piatto d'insalata con pollo alla griglia sfilacciato accompagnato da parmigiano, crostini di pane fritto e salsa Caesar. Per 200 kcal ogni 100 gr avrete le energie necessarie ad affrontare il vostro allenamento.buon appetito a tutti
Author Matteo Careddu
Post Low Calorie Fast Food
- Cursing or hateful contents
- Sexual contents
- Spam or repetitive posting
- Violation of privacy policy
- Slandering of someone in particular
- Others
False reporting may result in
service restrictions.