MAGNUM VEGAN CLASSIC

https://community.cashwalklabs.io/food/4020780

E' a base di proteine dei piselli e cioccolato la nuova versione vegana di uno dei gelati industriali più amati al mondo (secondo la rivista Forbes): il Magnum. Secondo Mtv Finlandia, che riporta una scheda prodotto inserita in uno dei più grandi database di prodotti dedicati alla grande distribuzione, Algida, ha pronte ben due tipologie del gelato che “crocca”, versione lussuosa e rielaborata del più classico mottarello.

Questo gelato, ideato nel 1989 e lanciato sul mercato mondiale nel 1992, conta nella sua storia 42 versioni diverse, escluse quelle “speciali” e venne ideato con la collaborazione della cioccolateria Callebaut con sede in Belgio, per creare lo strato di copertura al cioccolato più spesso in assoluto sul mercato e che non si crepasse durante la surgelazione.

Gli ingredienti? Eccoli: acqua, zucchero, burro di cacao, burro di cacao, sciroppo di glucosio, olio di cocco, sciroppo di glucosio fruttosio, proteine di pisello, aromi, emulsionanti, barretta di vaniglia, stabilizzanti, sale, colorante (E160a). Sulla scheda prodotto viene segnalata la possibile presenza di tracce di latte nel prodotto che, quindi, non sarà adatto per gli intolleranti al lattosio. Il nuovo prodotto Magnum senza latte è approvato dall’Unione Vegetariana Europeacome adatto ai vegani con tanto di logo stampigliato sulle confezioni.

Il prezzo è circa 8 euro la confezione da 3

Ho sempre in casa questi gelati che offro ai miei ospiti o mangio personalmente dopo cena come dolcetto 

0
0
Report
close-icon

Author Nadia Cerri

Post MAGNUM VEGAN CLASSIC

Report Post
  • Cursing or hateful contents
  • Sexual contents
  • Spam or repetitive posting
  • Violation of privacy policy
  • Slandering of someone in particular