PRE WORKOUT - Review Event - Topic #6

https://community.cashwalklabs.io/supplements_sports_drink_reviews/2790755

Questa è sempre e solo la mia personale esperienza : si deve sempre prestare attenzione alle proprie, esclusive condizioni (e malaugurate complicanze/controindicazioni) psico-fisiche, comunque opportunamente rivolgendosi sempre a medici e/o professionisti.

La carnitina, non specificamente un dimagrante, prima del workout, funge da "carrier" (ovvero da trasportatore) degli acidi grassi nella cellula. 

Quando si praticano soprattutto attività di resistenza, grazie alla carnitina, il processo di ossidazione dei grassi è particolarmente efficiente : ciò si traduce in una migliore disponibilità energetica e ne beneficia anche la resistenza. 

Io uso il relativo prodotto/integratore in foto, appunto a base di carnitina, assunto prima del workout, specie di resistenza (ancor più, con clima molto caldo); 

talvolta, assumo (bevo in acqua) il prodotto anche durante l'attività, ma, ripeto nel mio caso, bevendo (in acqua) l'integratore prima del workout, tale attività fisica, mi risulta (ben) meno pesante e l'affronto con (percepita) più energia.

Io mi trovo bene proprio col prodotto in (richiesta) foto (appunto, a base di carnitina), anche di ottimo sapore, in pratiche bustine, che (1) assumo, come sopra (in acqua), prima del workout.

Mi fa sentire davvero più "carico" e "potente" 💪🔥 .

Ottimo (pre) workout (in sicurezza) a tutti !

0
0
Report
close-icon

Author guido passero

Post PRE WORKOUT - Review Event - Topic #6

Report Post
  • Cursing or hateful contents
  • Sexual contents
  • Spam or repetitive posting
  • Violation of privacy policy
  • Slandering of someone in particular