PRE WORKOUT

https://community.cashwalklabs.io/supplements_sports_drink_reviews/2817647

Per il mio pre workout ho sperimentato un frullato con la banana, di cui sono molto ghiotta.

La banana è un ottimo ingrediente per le bevande energetiche, se vuoi un drink che può assicurarti un elevato apporto di potassio, magnesio e fosforo e apportano la quantità giusta di zuccheri 

Il frullato proteico alla banana è ottimo da gustare prima, ma anche dopo, un allenamento sportivo: prepararlo è molto semplice e occorrono solo pochi ingredienti del tutto naturali: 

1 banana, yougurt greco (io uso quello alla vaniglia per dare un po' più di sapore) un goccio di latte (io uso il parzialmente scremato) e qualche nocciola.

Come prima cosa sbuccia la banana e, con un coltello da cucina, tagliala in piccole rondelle sottili. Versa la banana tagliata nel frullatore e aggiungi lo yogurt e un pochino di latte. Aziona il frullatore a velocità media per qualche minuto. Poi prendi le nocciole, se non hai già quelle tritate prendi un batticarne e le sminuzzi un pochino. Poi ne versi un po' nel frullatore e lo azioni per qualche minuto ancora fino ad avere un composto abbastanza omogeneo.

Versi il tutto in un bicchiere e poi puoi aggiungere sopra qualche nocciola tritata. Da bere subito oppure lasciare una mezz'oretta nel frigorifero.

0
0
Report
close-icon

Author Micol Sinelli

Post PRE WORKOUT

Report Post
  • Cursing or hateful contents
  • Sexual contents
  • Spam or repetitive posting
  • Violation of privacy policy
  • Slandering of someone in particular