Menu Button

La costanza ripaga più di ogni altra cosa

Post Options
https://community.cashwalklabs.io/workout_routines/2210474

Con questo piano di allenamento sono riuscito ad ottenere veri risultati senza usare pesi, ma solo usando il peso del mio corpo. 

È ottimo perché si inizia con un allenamento che varia in base alle proprie capacità. Da circa 20 minuti può passare a 30 minuti con intensità differente per il primo giorno d'allenamento, fino ad arrivare da 50 a 70 minuti a fine ciclo d'allenamento.

Gli esercizi base sono fondati su squat di tutti i tipi ( bulgaro, laterale, plié, jumping squat, ecc...).

È ottimo perché questi piani d'allenamento ti inseriscono anche altri esercizi per rafforzare la parte addominale e lombare, parti fondamentali per un corretto movimento.

Ogni esercizio programmato ha dei consigli utili da seguire, come il coordinamento della respirazione, la sospensione del movimento per alcuni secondi o l'esecuzione dell'esercizio lentamente.

Nel

Giro di un mese ho trovato giovamento alla schiena (ho sempre sofferto alla parte lombare) e mi sento le gambe e i glutei molto più tonici e forti. Ho migliorato anche le prestazioni nella corsa. 💪🏻

0
0
Report
close-icon

Author Matteo Careddu

Post La costanza ripaga più di ogni altra cosa

Report Post
  • Cursing or hateful contents
  • Sexual contents
  • Spam or repetitive posting
  • Violation of privacy policy
  • Slandering of someone in particular
  • Others

False reporting may result in
service restrictions.

Comments 2