Menu Button

Esercizi per petto

Post Options
https://community.cashwalklabs.io/workout_routines/2393801

Il petto è un muscolo molto grande e complesso, in quanto è legato con un'enormità di altre fasce muscolari. Quindi quando si va ad allenare il petto e praticamente obbligatorio allenare tutto il busto. 

Io trovo molto interessante questo piano d'allenamento mensile, dove fa lavorare tutti i muscoli necessari per un buon risultato.

Il bello è che chiunque voglia iniziare da zero può cominciare e (con il tempo e la costanza) avere notevoli miglioramenti. Nessun obbiettivo arriva senza una volontà di fare piccoli sacrifici e essere costanti. 

La prima foto che ho pubblicato è il mio piano d'allenamento. Oggi ho fatto il settimo giorno d'allenamento, ho pubblicato anche le varie fasce di intensità di lavoro: principiante, intermedio e avanzato. Ogni singolo piano di lavoro si può modificare secondo il proprio livello e/o secondo la propria volontà d'impegno. Si possono aumentare o diminuire il numero di ripetizioni, il numero di serie e avere il tempo necessario di miglioramento. Finito il mese di allenamento si può ricominciare con un livello di difficoltà maggiore. Più si è costanti più risultati si avranno. Il piano include decine e decine di esercizi, base e complessi. Da i push up classici, jumping push up, spider push-up, a braccia larghe, a diamante ecc... 

La parte migliore è che si possono anche personalizzare i piani d'allenamento (meglio se si è un po' più esperti) ma in caso di necessità si può allungare il tempo di riposo, o diminuirlo. 

I consigli che vengono dati sono tutti realmente efficienti. Se si seguono i risultati saranno migliori e i movimenti più corretti. 

Consiglio a tutti home workout per una workout routine!!!

0
0
Report
close-icon

Author Matteo Careddu

Post Esercizi per petto

Report Post
  • Cursing or hateful contents
  • Sexual contents
  • Spam or repetitive posting
  • Violation of privacy policy
  • Slandering of someone in particular
  • Others

False reporting may result in
service restrictions.

Comments 1