La mia "fortuna" gratis...(Share Your Workout Tips #9 : Consistent Exercise in Neighborhood!)
Ho la fortuna, e ne approfitto, che, nel mio quartiere, è stato realizzata un'area verde pubblica (pure videosorvegliata per sicurezza e al fresco degli alberi), con diversi, utilissimi attrezzi ginnici.
L'accesso e l'utilizzo di tutto ciò che vi si trova è completamente libero, illimitato e gratuito per tutti.
Io ne sono un frequentatore assiduo (anche più che quotidiano), come noto a tutto il mio quartiere.
Personalmente, preferisco usare l'attrezzo "bicicletta", ma utilizzo anche gli altri.
Vi sono, infatti, pure sbarre e panche per corpo libero, attrezzi per "sciare" (avanti/indietro) e/o su/giù, a gambe e braccia alterne, senza sollevare i piedi, appunto con impiego simultaneo di gambe e braccia, per cui sono disponibili anche bilancieri (non senza notevole, ulteriore utilità per la coordinazione degli arti), ecc. .
Invito tutti, a partire dal mio quartiere, a vincere la pigrizia : tutto sta a cominciare e vedere i primi benefici e risultati, che non tarderanno ad arrivare , come appunto successo a me, con costanza e impegno 💪👍 !
Naturalmente, prima di procedere, occorre sempre tenere doveroso conto delle proprie, personali condizioni di salute, da previamente ben conoscere e sempre monitorare (io sto bene, per ora...🤞😁), senza trascurare l'importanza di un aiuto da parte di professionisti dello sport (io non lo sono 🤷)...
Sotto, (solo) alcune foto della mia "fortuna"😁, che auguro a tutti...
Author guido passero
Post La mia "fortuna" gratis...(Share Your Workout Tips #9 : Consistent Exercise in Neighborhood!)
- Cursing or hateful contents
- Sexual contents
- Spam or repetitive posting
- Violation of privacy policy
- Slandering of someone in particular
- Others
False reporting may result in
service restrictions.