Consistent exercise in neighbourhood: CORSETTA CON IL PROPRIO CANE, VIETATO IMPROVVISARE

https://community.cashwalklabs.io/workout_routines/3517479

Molti pensano che fare attività fisica all'aperto sia per uomini soli, ma non è affatto così. Chi ha a che fare con un cane, si accorgerà di trovare un alleato valido per l'esercizio fisico quotidiano. Infatti, portando fuori il cane più di una volta al giorno, è possibile fare lunghe camminate che molte volte si ignorano, presi magari dalla fretta di ritornare a casa. Mentre questi momenti vanno sfruttati perché anche il cane ha voglia di camminare con noi, talvolta correre e, perché no, qualche volta possiamo assecondare le sue scelte, provando ad accennare una corsetta che, di certo, non potrà che fare felici i nostri amici a quattro zampe. Io mi sono reso conto di sprecare tante uscite con il mio fedele amico, ma ora mi godo ogni passo, specialmente la mattina presto così da risvegliarmi pian piano. Così mi tengo in forma e faccio felice pure il mio cane, cosa c'è di meglio!

0
0
Report
close-icon

Author Martino Damiani

Post Consistent exercise in neighbourhood: CORSETTA CON IL PROPRIO CANE, VIETATO IMPROVVISARE

Report Post
  • Cursing or hateful contents
  • Sexual contents
  • Spam or repetitive posting
  • Violation of privacy policy
  • Slandering of someone in particular
  • Others

False reporting may result in
service restrictions.

Comments 0